ARIA COMPRESSA

Impianti di produzione e distribuzione dell’aria compressa

L’impiego dell’aria compressa

L’aria compressa è oggi di fondamentale importanza per il funzionamento degli impianti produttivi, dalle grandi realtà industriali ai piccoli laboratori artigianali: non esiste infatti comparto produttivo composto da macchinari, attrezzature e utensili che non richieda l’impiego dell’aria compressa. L’aria compressa può essere utilizzata subito dopo il processo di compressione oppure immagazzinata all’interno di speciali serbatoi. A seconda della specifica destinazione d’uso, l’aria viene trattata, filtrata o deumidificata.

Aria compressa Firenze, Siena, Arezzo, Pisa - Assistenza Compressori
Con sede a Certaldo, in provincia di Firenze, Tecnoaria da oltre vent’anni commercializza impianti per la distribuzione dell’ aria compressa, essiccatori, compressori e idropulitrici dei migliori marchi. Concessionaria ufficiale Ceccato, la ditta dispone inoltre di ricambistica originale, componenti e accessori.

Installazione e assistenza tecnica

Aria compressa Firenze, Siena, Arezzo, Pisa - Assistenza Compressori

Dopo aver effettuato un’accurata valutazione delle necessità proprie del cliente, Tecnoaria è in grado di individuare l’impianto più adatto alle specifiche esigenze produttive, proponendo compressori d’aria, essiccatori, filtri e serbatoi dei migliori marchi. La ditta toscana, alla luce della pluriennale esperienza nel settore, offre servizi di installazione e collaudo degli impianti. Avvalendosi di personale altamente qualificato, Tecnoaria effettua interventi di manutenzione e assistenza tecnica su impianti di distribuzione dell’aria compressa, pompe e compressori di ogni marca e modello. L’azienda opera inoltre nelle province di Pisa, Siena e Livorno.